romanelli_biennale

Speciale Biennale Enogastronomica – Intervista a Leonardo Romanelli

Se la Biennale Enogastronomica di Firenze rappresenta oramai un punto fermo nel panorama enogastronomico nazionale ed internazionale, gran parte del merito dev’essere riconosciuto agli uomini che ogni anno dedicano il loro tempo all’organizzazione e alla programmazione dell’evento.

Al riguardo, dopo aver incontrato il Presidente Santino Cannamela, dal quale ci siamo fatti narrare le origini, il presente ed il futuro del progetto, abbiamo avuto il piacere di parlare con il Direttore artistico, nonché celebre critico enogastronomico, Leonardo Romanelli.

A Leonardo abbiamo chiesto di esprimere un parere sul valore della tradizione nell’ambito culinario e, fin dalle sue prime parole, è apparso subito chiaro quanto sia alta l’aspettativa che i consumatori ripongono nei ristoratori al fine di conservare, preparare e tramandare i prelibatissimi piatti di storica memoria.

I nostri consigli non sono sponsorizzati, quello che proponiamo è frutto del lavoro del team di Appetitoso che ogni giorno elabora e combina decine di sorgenti di informazione per offrirti il meglio. Siamo “la persona del posto” che sa sempre cosa consigliarti!

Tutti questi contenuti e molto altro ancora lo puoi trovare sulla nostra app, il primo vero motore di ricerca per il cibo.

TI É PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? ISCRIVITI AL BLOG PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

Commenti

Commenti inseriti