ritrovino

La tagliata di tonno al Ristorante Il Ritrovino

Nel pieno centro cittadino, dove la movida estiva trova il punto della sua massima espressione, si trova uno dei ristoranti più caratteristici di tutta Castiglione della Pescaia il cui piatto forte è la tagliata di tonno.

Il locale, in pietra e legno, si presenta come la tipica osteria di paese ed offre la possibilità, ai propri commensali, di potersi accomodare sia all’interno che all’esterno del locale. Il servizio, efficiente e cordiale, raggiunge il picco della propria immagine nella presentazione, tanto semplice quanto curata, dei piatti preparati a  base di pesce o di carne.

Attratti da così tanta bontà abbiamo deciso di interpellare Marco, il proprietario, e gli abbiamo chiesto di parlarci di un secondo elaborato da una ricetta molto originale: la tagliata di tonno ai fiori di papavero.

Buona visione!!!

I nostri consigli non sono sponsorizzati, quello che proponiamo è frutto del lavoro del team di Appetitoso che ogni giorno elabora e combina decine di sorgenti di informazione per offrirti il meglio. Siamo “la persona del posto” che sa sempre cosa consigliarti!

Tutti questi contenuti e molto altro ancora lo puoi trovare sulla nostra app, il primo vero motore di ricerca per il cibo.

TI É PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? ISCRIVITI AL BLOG PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

Commenti

Commenti inseriti