Latini

La bistecca alla fiorentina: Ristorante Il Latini

Camminando nei pressi di Piazza Santa Maria Novella, in via dei Palchetti, ci siamo imbattuti nel Ristorante “Il Latini”, uno dei più famosi luoghi di ristoro del capoluogo toscano.

Le ampie sale di questo locale, separate da bellissimi archi in pietra, accolgono i clienti in un ambiente che trasuda appieno la cultura e la storia della cucina del Granducato.

I piatti sono preparati con una passione unica ed inimitabile, sbalordendo i commensali per la loro bontà semplice e genuina.

Colpiti dalla grande premura e dalla profonda attenzione riservata per i prodotti tipici del territorio, abbiamo deciso di incontrare Emilia, una dei titolari di questo magnifico posto, e ci siamo fatti raccontare da lei il piatto che, per eccellenza, celebra la città di Firenze in tutto mondo: la bistecca alla fiorentina.

Buona visione!!!

I nostri consigli non sono sponsorizzati, quello che proponiamo è frutto del lavoro del team di Appetitoso che ogni giorno elabora e combina decine di sorgenti di informazione per offrirti il meglio. Siamo “la persona del posto” che sa sempre cosa consigliarti!

Tutti questi contenuti e molto altro ancora lo puoi trovare sulla nostra app, il primo vero motore di ricerca per il cibo.

TI É PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? ISCRIVITI AL BLOG PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

Commenti

Commenti inseriti