fratelli-cuore

Biennale Enogastronomica di Firenze, Pizzeria Fratelli Cuore e il suo menù del giorno

Pizzeria Fratelli Cuore – Pizza marinara vesuviana

 

Alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, tra diversi fast food e dispensari di cibi e di bevande, si può cogliere l’occasione di assaggiare e di gustare una tra le migliori pizze del panorama fiorentino. Il ristorante Fratelli Cuore, infatti, porta in tavola i sapori della migliore tradizione campana e dei suoi pomodori vesuviani, una tipologia di prodotto unica nel genere che Agostino, il pizzaiolo, ci ha gentilmente concesso di provare in abbinamento ad una delle pizze di maggior successo del locale: la Marinara vesuviana.

 

Il ristorante Fratelli Cuore è il luogo ideale per effettuare un rapido spuntino o per consumare pazientemente un pasto completo. Tanto i coperti quanto la cucina sono caratterizzati da ambienti grandi e spaziosi per consentire la massima efficienza nei termini di accoglienza e celerità del servizio. La luminosa terrazza che si affaccia sulla chiesa di Santa Maria Novella, inoltre, offre ai clienti appena arrivati o in procinto di partire, un privilegiato punto di osservazione della più famosa città rinascimentale.

I nostri consigli non sono sponsorizzati, quello che proponiamo è frutto del lavoro del team di Appetitoso che ogni giorno elabora e combina decine di sorgenti di informazione per offrirti il meglio. Siamo “la persona del posto” che sa sempre cosa consigliarti!

Tutti questi contenuti e molto altro ancora lo puoi trovare sulla nostra app, il primo vero motore di ricerca per il cibo.

TI É PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? ISCRIVITI AL BLOG PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

Commenti

Commenti inseriti